Blogia
ANDREA4EVER

[DVD9] Full Movie Il traditore

8.8/ 10stars

♲ ✷✷✷✷✷✷✷✷✷✷

WATCH

♲ ⎈⎈⎈⎈⎈⎈⎈⎈⎈⎈

 

Country France
Creator Marco Bellocchio, Valia Santella
Director Marco Bellocchio

release Year 2019
The real life of Tommaso Buscetta the so called "boss of the two worlds", first mafia informant in Sicily 1980's
Ma l'avvocato che gli chiede come era vestito scarpuzzedda? mah... Il traditore the traitor full movie video. Watch HD Movies Online For Free and Download the latest movies. For everybody, everywhere, everydevice, and everything;) When becoming members of the site, you could use the full range of functions and enjoy the most exciting films. Back to login We will send a new password to your email. Please fill your email to form below. Back to login.

Brava bravo bravo. E oggi abbiamo Mattarella, che di mafia se ne intende. Abbiamo di che gioire. A Falcone una palla gli pesava 300kg. Minkia uomo. Peccato che la scena della risata finale di riina non centri nulla con quello che ha detto Buscetta. Il pezzo è stato tagliato da un altro discorso che fecero i due, riguardo alle donne avute, se non sbaglio. c'è il confronto completo solo audio.

Come è possibile che un ignorante del genere abbia tenuto l'Italia sotto scacco per un ventennio senza concussioni politiche. 😂😂😂 ricorda giudice che la mafia non finisce mai è un fenomeno non lo chiudi da oggi a domani cè stata prima cè ora e ci sarà sempre morto un capo se ne fa un altro. Fuori mangiavano assieme in carcere si buttavano merda a vicenda.

Il traditore full movie. Svp sous titrage en français merci. 3 start cause some details were accurate. the end. I reckon, not sure that this has been televised. Ma come il capo dei capi nn parla. Cacchio è possibile che questi non avendo neanche frequentato la scuola elementare riuscissero a far girare miliardi, a nascondersi x 40 anni circa senza l'appoggio di personaggi che ricoprono cariche di governo? Lo stato se volesse ha uomini e mezzi la mafia potrebbe essere sconfitta prima di subito, probabilmente non vogliono.

Riina quando dice sig giudice lei non ha niente da insistete in quel momento pensierava la signora giudice in una bella vasca a lavarsi con l acido lol. L'attore è cosa che non mi piace è che si aggiungono frasi o reazioni in più all'originale. nel processo nessuno dei giudici disse che non si capiva il nsì il giudice disse parli meno concitato... e contorno rispose che è abitudine ecc... nessun intervento di altri giudici... poi quando si prese con Liggio. Non si alzò x arrabbiarsi nsì da seduto dibatteva contro... dicendo se lui dice parole io le dico a lui... sono accorgimenti che sarebbe bello farli uguali alla realtà e non mettere scene in più tanto x fare film... io la penso così.


Copyright © All Rights Reserved Disclaimer: This site does not store any files on its server. All contents are provided by non-affiliated third parties.
Ho rinunciato alla mia libertà per non portare al mio paese sotto un regime di avissimo quello che disse.

Favino da oscar.

Da pauraaaaa. If you are sufferiing from insomnia I recommend watching it. Storyline, if any, hard to follow. Questa è l'unica che mi piace questo film è fatto anche da questo attore il resto fa schifo le scenate Non è un gran film. Ci sn stati di molto meglio... Buffonata. Il traditore full movie online. Falcone disse: buscetta lei pentendosi si riscatta per il futuro, non per il passato. Lei deve perdere il suo onore per riguadagnarselo... Ma un'intervista a Leonardo da Vinci o Galileo perché no. Giustizia da cambiare. troppo molla.

Conosci il tizio quando ti specchi la Mattina ? No. Mai visto e conosciuto

Ciak 49, 905 Followers · Newspaper Universal Pictures International Italy 595, 572 Followers · Movie/Television Studio The Best Movie Lines 1, 927, 342 Followers · Movie Theater 396, 429 Followers · Movie 227, 105 Followers · News & Media Website 4, 902, 098 Followers · Retail Company 01Distribution 1, 366, 816 Followers · Movie/Television Studio 234, 680 Followers · Movie Theater 51, 968 Followers · News & Media Website Film da vedere prima di morire 341, 455 Followers · Just For Fun Vanity Fair Italia 1, 665, 026 Followers · Magazine UCI Cinemas 407, 644 Followers · Movie Theater.

Bello mi e piaciuto bravo favino. qualcuno saprebbe dirmi il titolo della canzone brasiliana che lo stesso favino ha cantato nel film. stupenda. Grande persona buscetta. Have watched it partly twice cause I fell asleep, seriously.

 

 

 

  1. gokidenchi.amebaownd.com/posts/7801335
  2. https://ameblo.jp/omorakin/entry-12577132825.html
  3. https://katangacity.blogia.com/2020/022301-video-il-traditore-watching-anonymously-from-proxy-44.php
  4. https://kanpitsugi.amebaownd.com/posts/7801389

Coauthor: Alea jacta est

Resume: L'éternité n'est guère plus longue que la vie. René Char

 

 

0 comentarios